Odontoiatria Estetica e Veneers

Ritrova il tuo sorriso con lo Smile Makeove! Una faccetta ( o Veneers ) è un sottile guscio di ceramica dello spessore di circa mezzo millimetro, pari a quello di un’unghia, cementato su un dente naturale.

Sbiancamento Dentale

Lo sbiancamento si basa sull’utilizzo di un gel che viene applicato direttamente sui denti il quale tramite un processo chimico li schiarisce.

Allineatori Invisibili

Mascherine trasparenti sequenziali che consentono di allineare i denti in casi non complessi. E’ una metodica invisibile, molto comoda e discreta per il paziente, che consente di migliorare notevolmente l’estetica del sorriso.

Protesi Fissa e Mobile

L’odontoiatria protesica ha lo scopo di riabilitare denti singoli mancanti o intere arcate senza denti. A seconda dei casi, ciò può essere ottenuto con manufatti fissi oppure rimovibili.

Implantologia

Ad oggi, gli impianti dentali rappresentano l’opzione di prima scelta per sostituire uno o più denti mancanti. Si tratta di una “radice” artificiale in titanio (il materiale più biocompatibile) che funge da supporto per una corona (la parte visibile del dente).

Ortodonzia dell’Adulto

Non è mai troppo tardi per migliorare il proprio sorriso. Oggi, abbiamo anche le tecnologie per farlo in maniera discreta, senza che gli altri si accorgano che si sta indossando un apparecchio ortodontico.

Ortodonzia del Bambino

Correggere i problemi dell’occlusione al momento giusto è importantissimo per un corretto sviluppo della bocca, e per garantire un sorriso bello e funzionale ai nostri figli. Una prima visita andrebbe fatta già a 6 anni.

Conservativa e Restaurativa

Otturazioni ed intarsi servono a ripristinare le parti di dente mancanti in seguito alla rimozione di carie o fratture traumatiche.